2022年5月20日金曜日

ITALIA。 Puntate alla pace nel mondo in stretta collaborazione con il resto del mondo! La Russia e l'Ucraina saranno probabilmente distrutte da una guerra nucleare, la Cina sarà probabilmente distrutta da una guerra nucleare e unita al Giappone, e la popolazione mondiale sarà unita a 500 milioni di persone.

È molto probabile che il governo cinese, il governo degli Stati Uniti, il CSIS, i capitalisti ebrei, i Rothschild, l'ONU e la NATO si tengano per mano dietro le quinte e abbiano collaborato tra loro fino ad ora nel budget per la ricerca del nuovo coronavirus e nel budget per l'azione militare contro i talebani in Afghanistan, ecc. Dopo la cattura delle isole Senkaku, gli Stati Uniti tradiranno la Cina e bombarderanno tutta la Cina con piccole bombe nucleari utilizzando bombardieri stealth di fabbricazione statunitense, e la Cina sarà distrutta e sparita, secondo il piano degli Stati Uniti di mantenere la popolazione mondiale al di sotto dei 500 milioni di persone se si continua così. Se volete usare l'anime One Piece come analogia, fate del vostro meglio negli affari, tenendo sempre a mente che dovreste prendervi cura dell'ambiente naturale della terra, come un commercio stabile, attivo e in espansione, la pesca e l'allevamento di pesce, piuttosto che combattere e fare la guerra, e fate del vostro meglio nelle opere dell'anime, nella Cina, negli Stati Uniti, nel CSIS, nei capitalisti ebrei, nelle Nazioni Unite e nella pace in tutto il mondo. Ci auguriamo che passi a un percorso di pace.

Il candidato del governo giapponese per il prossimo imperatore Masahiro Ishizuka, rappresentante della famiglia dell'imperatore.

0 コメント:

コメントを投稿