https://aon.tokyo/engine/
[Le auto a idrogeno sono una perdita di tempo! ? ]
Ho rinunciato a Tesla, Honda e Nissan!
Il mondo è qui e dallo sviluppo di veicoli a celle a combustibile a idrogeno
l'unico motivo per partire
https://www.facebook.com/masahiro.ishizuka.54/videos/559622205944904
https://xtech.nikkei.com/atcl/nxt/news/18/13258/
---
MAHLE ricerca sulla decarbonizzazione di motori diesel per attrezzature pesanti esistenti con carburante ad ammoniaca
La britannica MAHLE Powertrain ha annunciato il 28 giugno 2022 che sta procedendo con un progetto per sostituire il carburante utilizzato nei motori dei macchinari pesanti dal diesel con ammoniaca. Miriamo a sviluppare tecnologie che utilizzino combustibili a zero o basse emissioni di carbonio in aree come l'estrazione mineraria, l'industria mineraria e l'edilizia. Sviluppando un metodo che può essere utilizzato come combustibile alternativo ai motori per attrezzature pesanti esistenti senza modifiche sostanziali, sosterremo gli sforzi di decarbonizzazione delle industrie che utilizzano attrezzature pesanti.
I macchinari pesanti e le macchine edili consumano una grande quantità di energia e sono spesso utilizzati in ambienti lontani dalle reti elettriche, rendendone difficile l'elettrificazione. Pertanto, la ricerca di combustibili alternativi diversi dai combustibili fossili porterà alla decarbonizzazione.
Mahle sta lavorando con partner come Clean Air Power e l'Università di Nottingham per sostituire il diesel con l'ammoniaca nei motori dei veicoli pesanti nell'ambito di un progetto finanziato dal Dipartimento per le imprese, l'energia e la strategia industriale del Regno Unito. . L'ammoniaca ha un'infrastruttura di produzione e trasporto ben sviluppata e si può dire che sia un combustibile facile da usare nei campi che non possono essere gestiti da azionamenti elettrici.
Questo studio si concentra su due approcci. Uno è un sistema a doppia alimentazione con un motore turbodiesel a 6 cilindri. Un iniettore verrà adattato alla porta di aspirazione del motore esistente e l'ammoniaca verrà introdotta come carburante principale. Ho intenzione di testarlo presto.
L'altro approccio consiste nell'utilizzare il motore monocilindrico di Mahle. L'ammoniaca viene accesa utilizzando un metodo di accensione precamera chiamato "MAHLE Jet Ignition (MJI)" invece delle candele convenzionali. Ciò elimina la necessità di una fonte di accensione di combustibili fossili.
MJI è un metodo di accensione a getto che si accende in una piccola camera fornita nella testata del cilindro, invia il gas caldo generato nella camera del carburante principale attraverso un piccolo foro e accende la miscela aria-carburante rimanente in modo rapido e uniforme. Di conseguenza, il carburante viene bruciato in modo efficiente senza generare sostanze nocive come NOx. Il miglioramento della velocità di combustione da parte di MJI può risolvere il problema dei motori che utilizzano l'ammoniaca, che brucia lentamente.
Il carburante ad ammoniaca salva i motori diesel...
https://www.facebook.com/masahiro.ishizuka.54/videos/1366403300433351
https://www.linkedin.com/embed/feed/update/urn:li:ugcPost:6969232985275449344
L'ammoniaca come "vettore di energia" per il trasporto di idrogeno come carburante per i veicoli a motore diesel? Attraente come l'energia di nuova generazione. Mescolando azoto gassoso, acqua, catalizzatore di molibdeno e ioduro di samario, siamo riusciti a generare elettricità sintetizzando l'ammoniaca senza utilizzare elettricità o emettere anidride carbonica! Il carburante a idrogeno è stato ritirato dai veicoli elettrici PHEV e dalla produzione di energia. Invece, abbiamo iniziato a considerare la produzione di energia con carburante ad ammoniaca come vettore di idrogeno e come carburante per i motori diesel esistenti!
---
[Non posso chiedere ora] Qual è la differenza tra un motore diesel e un motore a benzina? (1/2 pagina)
Per riassumere questo articolo
■ I motori diesel utilizzano olio leggero ei motori a benzina utilizzano benzina come carburante.
■ I motori a benzina vengono accesi dalla scintilla della candela, ma i motori diesel si accendono spontaneamente.
■ I motori diesel hanno generalmente un rapporto di compressione più elevato
---
0 件のコメント:
コメントを投稿