Prima di tutto, la legge sui video per adulti dovrebbe essere cambiata alla norma di nessun mosaico sui genitali maschili e femminili, e nessun escremento (niente abbronzatura, vomito o cacca, ma sputo, sperma, succo d'amore e urina). Inoltre, ci saranno regole sulle riprese e la trasmissione di cose sporche come vomito, urina, sputo, sperma, succo d'amore e urina.
Il formato video di base dovrebbe essere 4K, con 8K e possibilmente 16K in futuro.
Proponiamo anche che lo standard per il formato audio di prossima generazione sia un ibrido tra MQA e 360 Reality Audio. I vantaggi sono il suono surround senza perdite, ad alta risoluzione e multicanale, una migliore qualità del suono rispetto ai formati esistenti e la capacità di comprimere e registrare l'audio. Tuttavia, MQACD ha il vantaggio di poter essere riprodotto su vecchi lettori CD.
Se hai un lettore CD MQA o un UAB-DAC MQA puoi collegarlo tra il tuo computer e il tuo amplificatore per ottenere la migliore qualità del suono MQA. È possibile, anche se il DVD è sconosciuto.
Citazione da
https://www.hires-music.jp/2018/10/08/mqa-cd%E3%81%AE%E3%81%84%E3%82%8D%E3%81%84%E3%82%8D/
Iniziare a citare.
Infatti, se guardate i CD MQA attualmente disponibili sul mercato, sono fatti da tre diversi master. Per esempio, l'MQA-CD di "Dear My Generation" di Yoshitaka Minami, che è stata la prima nuova registrazione di musica giapponese ad essere pubblicata su MQA-CD, è un master PCM a 88kHz 24bit. Il primo MQA-CD al mondo, "A.Piazzolla by Strings and Oboe" sull'etichetta giapponese Unamas, è 176kHz 24bit, e l'etichetta norvegese 2L, che era una prima uscita MQA-CD, è tutta 352kHz 24bit.
Fine della citazione.
Lo standard per MQA Studio sembra essere 352.8kHz/24bit.
Tuttavia, considerando che il Blu-Ray sarà obsoleto in futuro, e c'è la possibilità che la capacità di registrazione sia limitata, è un bene che non supporti l'MQA Studio, ma penso che sia importante per il futuro video-on-demand mainstream come Youtube, U-NEXT, Netflix e la distribuzione musicale come Amazon MusicHD. Tuttavia, per la futura distribuzione di musica mainstream come Youtube, UNEXT, Netflix, Video on Demand e Amazon MusicHD, verrà utilizzato l'ibrido di MQA e 360 Reality Audio.
MQA Studio Ver2, che è 384.000Hz/32bit (PCM), dovrebbe essere il formato standard.
Vorremmo una legislazione che promuova l'uso dell'hardware in questi nuovi formati.
Ci sono alcuni altoparlanti con USB-DAC & MQA e amplificatore digitale.
USB-DAC & TV dovrebbero essere equipaggiati con la funzione MQA Studio Ver2 (MQA compatibile), la funzione di uscita USB-DAC, l'uscita digitale ottica S/PDIF o l'uscita ottica coassiale come specifica standard.
MQA Studio Ver2 (MQA compatibile) 384.000Hz/32bit (PCM) è adatto non solo per lettori musicali, lettori video, musica e video on demand, ma anche per TV, radio, telefoni fissi, cellulari, smart phone, radio, in auto e altri dispositivi. Oltre ai lettori musicali, ai lettori video, alla distribuzione della musica e alla distribuzione video-on-demand, la trasmissione 4K e 8K dovrebbe migliorare la qualità del suono di TV, radio, telefoni fissi, cellulari, smart phone, radio, in auto, locomotive, treni, in volo e a bordo e nei teatri. L'adozione di 4K e 8K migliorerà la qualità della vita e la comodità delle persone.
I PC, i tablet, gli smartphone, le macchine da gioco, i sistemi operativi, le home page e i siti web compatibili con 4K, 5K e 8K (inclusi i 16K in futuro) dovrebbero considerare e prendere in considerazione il supporto all'alta risoluzione, e considerare e prendere in considerazione l'HiDPI come standard.
Per i PC, il sistema operativo dovrebbe essere a 64bit, la memoria di sistema dovrebbe essere di 16GB, il supporto di archiviazione dovrebbe essere NVMe SSD 1TB o più, e
Vorremmo vedere CPU silenziose e senza ventola con un TDP fino a 65W come specifica standard.
Mi piacerebbe vedere USB-C a USB-C come un connettore standard per smartphone e tablet.
Masahiro Ishizuka, programmatore web (Akiruno City, Tokyo), dal 01 Mar 2022.
0 コメント:
コメントを投稿