2022年2月25日金曜日

La crisi ucraina è un business creato dai neocon! Commento: Spero che l'Ucraina contribuisca alla pace nel mondo creando una società per azioni con gli Stati Uniti, i paesi dell'UE, l'Europa e altri paesi per co-fondare una società commerciale generale piuttosto che l'industria militare.

https://www.facebook.com/masahiro.ishizuka.54/videos/674035230444568


https://video.fc2.com/content/20220224XCZpTrSJ


https://drive.google.com/file/d/1F2mP7c7erhjLey5X9iqeJw3NBKW8INWe/view?usp=sharing






Commento di Masahiro Ishizuka, programmatore web


L'Ucraina ha più a che fare con la pace mondiale che con l'industria militare.


L'Ucraina dovrebbe promuovere l'uso civile della tecnologia militare per la pace nel mondo e sviluppare qualche tipo di articoli sportivi, elettrodomestici, automobili, linee aeree compresi i jumbo jet per il trasporto merci, marchi come Honda Motors in Giappone, petroliere, navi da crociera e industria navale. Perché i paesi europei della Russia, degli Stati Uniti e dell'Unione Europea non si danno soldi a vicenda per stabilire sempre più marche di prodotti civili pacifici e aziende di colture, bestiame, caseifici, produttori farmaceutici, marche di alcool, pesca, silvicoltura e altre lavorazioni del legno, acciaio, imprese informatiche e aziende commerciali generali?




Per esempio, all'inizio, internet era una tecnologia che poteva lanciare a distanza missili nucleari da qualsiasi parte del mondo, ma ora, grazie alla tecnologia web di internet, le persone sono libere dai vincoli di tempo e luogo, e possono telelavorare, lavorare a distanza, TVCHAT, ecc. Penso che sia un buon esempio di uso civile pacifico della tecnologia militare.

0 コメント:

コメントを投稿