2022年10月17日月曜日

ITALIA. Domanda. Per quale motivo MASAHIRO ISHIZUKA presenta il suo blog sulla HOMEPAGE? Su cosa sta lavorando maggiormente?



INGLESE.

https://neovisionconsulting.blogspot.com/2022/10/question-what-is-masahiro-ishizuka.html

---

TEDESCO.

https://neovisionconsulting.blogspot.com/2022/10/german-frage-wozu-stellt-masahiro.html

---

ITALIA.

Risposta.


Si presume che si impari dalle notizie su Internet e da Youtube, che vengono aggiornate quotidianamente.


1. la toilette Luxil di fascia alta, che può scaricare acqua, liquami e carta igienica da tutto il mondo, è una toilette igienica in ceramica che respinge acqua, olio, feci e pipì. La funzione di sollevamento rapido e semplice solleva la tavoletta del water per facilitare la pulizia, compreso l'uso diffuso di washlet con due tipi di doppi ugelli, uno per i glutei e uno per i genitali femminili, la pavimentazione e la manutenzione regolare delle strade abitabili, il gas, l'elettricità, l'internet via cavo e il WiFi sicuro anche senza password, ecc. 1. imparare e diffondere in tutto il mondo ciò che è necessario per creare un'infrastruttura di vita stabile, vivace, sicura e protetta, in cui le persone possano sposarsi, le donne possano avere bambini in modo sicuro e crescere i loro figli in modo sicuro.


2. lo sradicamento dei falsi, finti cattivi ebrei, i Rothschild, gli Huxburg, i Medici, l'ex primo ministro britannico Thatcher e i suoi scienziati, la Borsa britannica di Londra e il Papa che finanziano gli Stati Uniti, ad esempio i Rothschild, la FRM e le banche centrali.


La Massoneria e il Comitato dei 300, soprattutto in Germania e nel Regno Unito.


Guerra Russia-Ucraina causata dalle entità di cui al punto 2. e dal Presidente degli Stati Uniti Biden e dal suo secondo figlio.


https://aon.tokyo/russia/


Nuovi coronavirus e il vaiolo delle scimmie, che vengono diffusi artificialmente per fare soldi con i vaccini.


L'Iran, precedentemente noto come Persia, il Paese di Dio, sta cercando di scatenare la Terza Guerra Mondiale inventandosi i cattivi, l'Europa, gli Stati Uniti, l'ONU e la NATO, che è in effetti l'esercito statunitense, l'ISIS, lo Stato Islamico e i terroristi.


Il governo del Regno Unito, il governo degli Stati Uniti, le Nazioni Unite, la Fondazione Bill Gates di Microsoft e altri che stanno cercando di convincere gli agricoltori di tutto il mondo a ridurre la produzione di cereali alimentari e altre colture, che porteranno a carenze alimentari in futuro, vendendo piccole quantità a prezzi gonfiati e, in passato, costringendo l'Iraq a scambiare il petrolio iracheno con cibo scaduto, portando al collasso il Paese. 2. prevenire i crimini che stanno per essere diffusi in tutto il mondo con un contenuto simile agli atti che hanno portato al crollo dell'Iraq


3. c'è una grande necessità di discutere al più presto il nuovo diritto internazionale in tutto il mondo e c'è un grande bisogno che l'Interpol e i G-men della polizia internazionale giapponese agiscano con calma e coraggio.


È bene fare le cose sicure di cui sopra e spargere la voce, ma prevenendo al contempo i crimini internazionali con 3.


I Rothschild e l'ONU, per lo più falsi e finti ebrei, sono trafficanti di armi e controllano il cibo causando carenze alimentari, sono una nefasta organizzazione criminale, la NATO è anch'essa un'organizzazione criminale, il CSIS, la Casa Bianca e la CIA sono anch'esse attività criminali che rendono il Giappone un buon esempio per gli USA.


In un video sul sito ufficiale di TED, Bill Gates afferma che per ridurre le emissioni di anidride carbonica a ZERO, sulla base della teoria della popolazione, dobbiamo spazzare via l'intera razza umana e ridurre l'umanità a ZERO.


L'ex primo ministro britannico Thatcher, che ha gettato le basi per gli scienziati per


per realizzare gli SDG, la bufala che le emissioni di anidride carbonica stanno aumentando sul pianeta e che il riscaldamento globale è un problema a lungo termine.


Il riscaldamento globale, ad esempio, è un fenomeno temporaneo, entro il margine di errore, nel lungo periodo.


Anche l'Asahi Shimbun in Giappone ha scritto nella sua edizione mattutina del 2022/01/03 che le centrali nucleari dovrebbero essere utilizzate per questi crimini e che lo scopo di questi crimini è quello di costruire molte centrali nucleari coreane pericolose in tutto il mondo, che non sono dotate di valvole di sicurezza, in modo che i terroristi possano usare i droni per attaccarle e diffondere la contaminazione radioattiva in tutto il mondo, tramando così la distruzione della razza umana. Stiamo accusando gli SDG di complottare per distruggere la razza umana, poiché questo è il piano di riduzione della popolazione degli SDG. Per proteggere la natura del pianeta, l'AIST (AIST JAPAN) ha sviluppato una tecnologia per ridurre l'anidride carbonica.


https://aon.tokyo/aist_japan/


È stato sviluppato un dispositivo per produrre ossigeno e idrogeno in modo inesauribile dalla luce solare e dall'acqua di mare.


Anche l'idea di rendere più verdi i deserti del mondo, nata da un professore universitario giapponese, sta per essere realizzata.


https://aon.tokyo/green/




I volontari giapponesi sono riusciti a coltivare anche il corallo, che è resistente al calore e non diventa bianco.


https://aon.tokyo/coral/




La questione della guerra tra Taiwan e Cina.


https://aon.tokyo/taiwan/




Per contrastarli.


Codice postale 197-0828.


5-3-11 Akiru, Akiruno, Tokyo, Giappone


Amministratore delegato di Aon


Mi chiamo MASAHIRO ISHIZUKA.


I miei antenati sono la famiglia dell'Imperatore, discendono da Kiyomaro Wake, che propose il trasferimento della capitale all'Imperatore nel 794 e costruì la capitale Heijo-kyo, e preferirei correre contro i suddetti piuttosto che diventare il nuovo Imperatore.


Con la presente dichiaro di candidarmi alla carica di Re e che l'Imperatore del Giappone, il governo centrale e tutti i membri della popolazione generale del Giappone


Dichiaro che il popolo giapponese è l'erede legittimo degli ebrei e dei sumeri.


MASAHIRO ISHIZUKA, rappresentante del Governo del Giappone, dell'Imperatore e della Famiglia Reale.


https://aon.tokyo/mystery/


https://aon.tokyo/aist_japan/


https://aon.tokyo/m/


https://aon.tokyo/russia/


https://aon.tokyo/taiwan/


https://aon.tokyo/iran/


https://aon.tokyo/korean/


https://aon.tokyo/cancer/


https://aon.tokyo/money/


https://aon.tokyo/business/


https://aon.tokyo/audio/


https://aon.tokyo/it/


https://aon.tokyo/engine/


https://aon.tokyo/aon/


https://aon.tokyo/


https://aon.co.jp


In preparazione.

0 コメント:

コメントを投稿