2022年8月12日金曜日

ITALIA. Suggerimenti e opinioni sui miglioramenti da apportare alla Kensho-kai e alla Asaoki-kai. Masahiro Ishizuka, Rappresentante, Aon, programmatore web, Akiruno City, Tokyo.

Non sono un membro.

Ero un membro quando mio padre era un membro.


Ho avuto l'opportunità di assistere in tempo reale ad alcune delle sue conversazioni televisive online, soprattutto da parte di credenti.

Ho assistito con lui ad alcune delle sue esperienze in tempo reale, ma ho pensato che ci fosse bisogno di un miglioramento, quindi ne scrivo qui.

Ho pensato che fosse necessario migliorarlo, quindi eccolo qui.


È normale che le persone parlino delle loro esperienze passate e dei loro profili quando si presentano davanti a un pubblico numeroso, ma è necessario filtrare le storie più oscure, come la morte dei genitori o dei membri della famiglia, o le storie di bullismo del passato, che dovrebbero essere raccontate solo di persona o attraverso strumenti di chat online ai coetanei o ai leader del gruppo. Non è qualcosa di cui parlare davanti a un grande pubblico.


Potrebbe essere come una presentazione pubblica, in cui si vuole parlare di un'esperienza meravigliosa, di un'idea o di un'esperienza illuminante, oppure si vuole risolvere insieme un problema di cui si è parlato con diverse persone ma che non si è riusciti a risolvere. Penso che sia meglio discutere e risolvere i problemi su uno strumento di chat su Internet piuttosto che in una presentazione pubblica.


Vi insegnerò come chiunque possa diventare un consulente a tutto tondo.

Per coloro che si pongono delle domande, solo l'inizio della

Per citare un libro di economia, "Inizia con un problema".

Userò ipotesi e discorsi costruttivi e positivi, come "Supponiamo che...".


Credo che il problema sia che è ovvio qui ed è ovvio qui.

00, si prega di suggerire una soluzione.

Può essere un'opinione o un suggerimento per un miglioramento.

Cosa ne pensate?


Risposta.

Ipotizzare e parlare in modo costruttivo.

Siate gentili, attenti e compassionevoli piuttosto che egocentrici.

È meglio pensare in modo globale che in modo insulare.

In termini di vendite di prodotti, le vendite interne di prodotti come il riso e il sake sono stagnanti, ma le esportazioni sono tre volte superiori a quelle di dieci anni fa.

Ad esempio, le esportazioni di riso e sakè stanno crescendo tre volte di più rispetto a dieci anni fa, mentre le vendite interne sono stagnanti.

In molti casi, il problema può essere risolto spostando la prospettiva all'estero.

In molti casi, potreste scoprire che il vostro modo di pensare convenzionale è troppo limitato.


Anche le riunioni di risveglio mattutine hanno smesso di riunirsi al mattino presto.

Il sabato e la domenica possiamo evitare di fare colazione, pranzare e cenare per un'oretta e iniziare a riunirci alle 14.00-15.00.

Possiamo anche avere una sessione di chat su TV chat o Discrod, dove si usa la chat vocale per chattare, e possiamo discutere, dare suggerimenti e apportare miglioramenti.

Potete scrivere i vostri consigli, suggerimenti per il miglioramento e opinioni su come migliorare la situazione.

Non è sufficiente criticare il Primo Ministro o i politici.

Abbiamo invece bisogno dell'informatica e della digitalizzazione del governo.

È stato detto che questo porterà all'introduzione di call center e applicazioni online, e che l'abolizione totale o l'eliminazione degli edifici della funzione pubblica e del parlamento, così come un parlamento online, sarebbe una buona idea.

Con la riduzione dell'organico della pubblica amministrazione e la riduzione dei costi di manutenzione degli edifici governativi della pubblica amministrazione, l'amministrazione ha deciso di ridurre i costi di manutenzione.

Le finanze in disavanzo diventeranno finanze in attivo, finanze sane, e

Il bilancio per il calo della natalità e l'invecchiamento della popolazione, il bilancio per il problema delle pensioni e il bilancio per gli assegni gratuiti per gli anziani nelle ultime fasi della vita possono essere garantiti.

Esempi specifici di invecchiamento della popolazione con basso tasso di natalità sono.

In Russia, se si hanno tre o più figli, si riceve in regalo una casa.

Nel caso della Francia, sussidi per il parto, il latte, i pannolini, la biancheria intima per bambini, i vestiti, le scarpe e le carrozzine.

Il budget è necessario per pagare la costruzione di asili nido, scuole materne, ecc. e per sovvenzionare i canoni di locazione.

Come suggerimento, stiamo richiedendo ad alcune scuole superiori di ottenere una patente automobilistica.

Tutte le scuole dovrebbero essere obbligate a ottenere una patente automobilistica, che dovrebbe essere sovvenzionata e gratuita.

Anche l'acquisto di un'auto e della benzina per gli sposi dovrebbe essere sovvenzionato.


In un'azienda, piuttosto che gli ordini dall'alto verso il basso da parte del top management, i suggerimenti e le opinioni per il miglioramento dal basso verso l'alto, come ad esempio dai nuovi dipendenti, dai lavoratori distaccati, dai lavoratori part-time e dai lavoratori a tempo parziale, sono più importanti per la sopravvivenza di un'azienda. Non parliamo solo del nostro settore, ma trascendiamo anche i confini del settore e non ci vergogniamo di essere un'azienda rispettabile che può essere accettata in tutto il mondo.


090-7555-5011

norukia.jp@gmail.com

https://aon.tokyo


https://aon.co.jp

In preparazione.

0 コメント:

コメントを投稿