2022年5月9日月曜日

ITALIA. Non solo il governo giapponese ma anche i governi di tutto il mondo stanno affrontando deficit di bilancio prima dell'introduzione della digitalizzazione, ma dopo l'introduzione della digitalizzazione, i dipendenti pubblici saranno drasticamente ristrutturati e il governo sarà in grado di avere un sano surplus di bilancio.

https://neovisionconsulting.blogspot.com/2022/05/web24365web.html


Un sistema di database web che può sviluppare, operare e mantenere siti web, ecc. e operare 24/7 è necessario al settore privato e ai governi di tutto il mondo, non solo in Giappone.


Si dice che l'Agenzia Digitale e Fujitsu non abbiano programmatori web, quindi non è bene gettarli a subappaltatori come Fujitsu, quindi tutti i dipendenti pubblici più molti civili hanno bisogno di sviluppare un gruppo di studio IT online e un insegnante AI che possa lavorare se c'è un browser web online, e di sviluppare una formazione IT e programmatori web. Dovremmo seriamente formare dei programmatori IT e web con una determinazione mortale. Sembra che non solo le agenzie digitali ma anche i dipendenti pubblici e quelli che diventano dipendenti pubblici tendano a raccogliere solo quelli che sono cresciuti nelle serre e sono cresciuti nelle serre di vinile, e nel settore privato, dopo essere entrati in una grande azienda, vogliono solo essere al sicuro e puntare a posizioni dirigenziali, ma non a sviluppare sul posto ingegneri o tecnologie come i siti web. Questo è un circolo vizioso che tende a diffondersi.


La risposta alla domanda di Buddha, il Buddha, dalla conoscenza e dall'educazione come il buddismo. L'insegnante AI dovrebbe essere sviluppata in modo che possa funzionare per aiutare le persone a crescere per essere mentalmente ricche, gentili e premurose, con istruzione e formazione, come ad esempio una funzione per ascoltare le lamentele da parte dell'AI della madre di uno snack bar. Tuttavia, se l'AI può fare tutto lo sviluppo del sito web, sarà un problema se i programmatori web perdono il lavoro, quindi lo sviluppo di AI Sensei non dovrebbe essere open-source. Penso che sarà necessario regolarla durante il funzionamento.


Penso che dovreste organizzare e partecipare ai workshop di informatica online in modo più attivo e aggressivo.


L'e-government estone ha abolito il contante e reso tutto elettronico, e invece di monitorare le transazioni online, le dichiarazioni fiscali non sono più necessarie.


Non solo il governo giapponese, ma i governi di tutto il mondo dovrebbero essere digitalizzati ed e-governati per ridurre il numero di dipendenti pubblici e per


Miglioriamo fondamentalmente le nostre finanze del deficit e del debito e rendiamole finanziariamente solide!


Per promuovere seriamente la digitalizzazione, vorrei che formaste seriamente dei programmatori web. Caro Governo del Giappone, compresi i membri della Dieta, i ministeri e le agenzie centrali, i governi prefettizi e i comuni. Questa è la questione più importante che vorremmo che l'intero ramo giudiziario, legislativo ed esecutivo del governo affrontasse seriamente.


La salvezza buddista. Vorrei parlare un po' della connessione tra il Tannishou (Tannishou) e la storia di Buddha, il Buddha e il cristianesimo.


Nel buddismo, c'è il principio dell'autosufficienza, in cui i praticanti cercano di risolvere tutto da soli.


L'altro è per la gente comune, che non pratica la salvezza di Amitabha Nyorai.


I due tipi di pensiero di cui sopra sono considerati


Gli insegnamenti del Buddha Shakyamuni, il Buddha, insegnavano che si dovrebbe seguire la via di mezzo tra le due.


Sia l'autosufficienza che l'altruismo sono corretti, e il Buddha ha insegnato che uno stile di vita a metà strada è migliore. La vera forma di buddismo è considerata l'ebraismo, che non adora le statue buddiste e proibisce l'idolatria. Maggiori dettagli sono forniti di seguito. La vera forma di Amitabha Buddha è Gesù Cristo.


Il seguente video seminario gratuito aiuterà gli studenti a risolvere i problemi di bullismo, e aiuterà i lavoratori a sviluppare una gestione gentile e premurosa e un senso di cameratismo. Vi sentirete illuminati.


https://aon.tokyo/seminar/


Sulla religione a Gerusalemme. & l'Islam è l'esatto insegnamento di Maometto, per diffondere gli insegnamenti della bibbia cristiana al mondo, tutti i musulmani dovrebbero diventare cristiani, e inoltre, se lo Shinto e il vecchio Shinto dei santuari giapponesi e il buddismo dei templi sono introdotti ai musulmani, essi saranno felici come i giapponesi. Anche se c'è l'halal, il commercio e gli affari con il resto del mondo saranno relativamente lisci, il che è una buona cosa. Sul nome del paese Giappone e sui segreti della lingua giapponese.


URL principale del blog in lingua giapponese:.

https://neovisionconsulting.blogspot.com/2021/12/it_12.html


Il festival principale del santuario di Kenzan (Turugisan), prefettura di Tokushima (rievocazione dell'Arca di Noè) e il festival di Gion a Kyoto sono programmati in modo da coincidere.



Clicca qui per i risultati della ricerca su Youtube per il Kenzan (Turugisan) Hongu Shrine Festival della prefettura di Tokushima.

https://www.youtube.com/results?search_query=%E5%BE%B3%E5%B3%B6%E7%9C%8C%E3%80%80%E5%89%A3%E5%B1%B1%E6%9C%AC%E5%AE%AE%E7%A5%9E%E7%A4%BE%E4%BE%8B%E5%A4%A7%E7%A5%AD


Clicca qui per i risultati della ricerca su Youtube per Kyoto Gion Jewish

https://www.youtube.com/results?search_query=%E4%BA%AC%E9%83%BD%E3%80%80%E7%A5%87%E5%9C%92%E3%80%80%E3%83%A6%E3%83%80%E3%83%A4


Sanda, Ryo Kaze no Tabibito Risultati della ricerca su Youtube qui

https://www.youtube.com/results?search_query=%E4%B8%89%E7%94%B0%E3%82%8A%E3%82%87%E3%81%86%E3%80%80%E9%A2%A8%E3%81%AE%E6%97%85%E4%BA%BA


Clicca qui per i risultati della ricerca su Youtube di Ryo Mita Tenzan Haruka ni

https://www.youtube.com/results?search_query=%E4%B8%89%E7%94%B0%E3%80%80%E3%82%8A%E3%82%87%E3%81%86%E3%80%80%E5%A4%A9%E5%B1%B1%E9%81%A5%E3%81%8B%E3%81%AB



Ai piedi del monte Ararat, dove arrivò l'Arca di Noè

Kyrgyzstan, dove un popolo con radici a Harran, provincia di Targama, Repubblica d'Armenia, si stabilì.

La leggenda dice che gli abitanti del Kirghizistan hanno la stessa ascendenza dei giapponesi, e che quelli che cacciavano le bestie andavano in Kirghizistan e quelli che pescavano andavano in Giappone.

La canzone "Kaze no Tabibito" del cantante enka Ryo Sanda di Akiruno City, Tokyo, parla dell'amicizia tra Kirghizistan e Giappone.

È una canzone sull'amicizia tra Kirghizistan e Giappone.


Risultati della ricerca per Takamagaharan Emperor Jinmu


I risultati della ricerca su Youtube del Giappone sono qui.



Vi racconterò una storia su come, molto tempo fa, tutte le religioni del mondo avevano qualcosa in comune e andavano d'accordo tra loro.


Molto tempo fa, il giudaismo, il cristianesimo e l'islam erano chiamati le religioni di Gerusalemme.


Il primo insegnamento del musulmano Maometto fu il cristianesimo, e dalle pareti della chiesa che costruì nei primi tempi, c'erano murales di Gesù Cristo, Maria e bambini. È stato trasmesso in passato sulla TV educativa giapponese o sulla TV NHK. I fratelli di Maometto volevano diffondere il cristianesimo in tutto il mondo. Allora, per realizzare il desiderio di Maometto, dovremmo abbandonare il Corano e passare alla Bibbia, e poi tutti i musulmani, compresi i Rohingya, dovrebbero passare al cristianesimo. Inoltre, se i musulmani adottano anche lo shintoismo e il ko-shinto nei santuari giapponesi e il buddismo nei templi, saranno felici come i giapponesi. Anche se ci sono alcuni ostacoli, il commercio e gli affari con il resto del mondo sarebbero relativamente fluidi, il che sarebbe una buona cosa.


Il cristianesimo, fratello e radice dell'Islam, e il giudaismo, sua radice.


Gli insegnamenti del Buddha nel buddismo asiatico e giapponese includono anche tre alberi, MU-YU-U-JYU, che crebbe ai piedi della montagna quando nacque, INDO-BODAIJYU, che crebbe ai piedi della montagna quando raggiunse l'illuminazione, e SARA-SOUJYU, che crebbe ai piedi della montagna quando morì, e che sono gli alberi della vita. Li chiama Kappara.


E nei suoi insegnamenti, non veneratemi dopo la mia morte. Non devi farti un'immagine di me e adorarmi, che è l'insegnamento del giudaismo che proibisce l'idolatria.

Tuttavia, al giorno d'oggi ci sono statue buddiste, che è un insegnamento errato.



Inoltre, molti santuari giapponesi sono stati costruiti da ebrei venuti in Giappone molto tempo fa, e l'ordine delle ronde all'interno del Santuario di Ise è lo stesso del tempio israeliano.


I santuari giapponesi e gli Shugendo sono anche chiamati kojindo. Si dice che Ko-shinto era una volta una religione ebraica, e che la maggior parte dei santuari sono principalmente luoghi di culto, e che la proibizione ebraica contro l'idolatria è ancora in vigore oggi.


Il nome del paese Giappone (NIHON) ha un segreto. Prendete la N di sinistra e quella di destra. Allora si dice che sia una forma abbreviata dell'antico Yahweh.


Il giapponese è una lingua ibrida tra la lingua sumera dei Sumeri della civiltà sumera e la lingua ebraica degli ebrei della civiltà ebraica.

La somiglianza tra il giapponese, il sumero e l'ebraico sembra essere alta, Sumerisch und Hebräisch scheint groß zu sein.נראה כי הדמיון בין יפנית, שומרית לעברית הוא גבוה. يبدو أن التشابه بين اليابانية والسومرية والعبرية مرتفع.

Gli antichi petroglifi sumeri sembrano essere abbastanza comuni in Giappone, scolpiti sulle rocce nei santuari e nelle aree sacre (ad esempio le zone vietate dove le persone non sono ammesse).


Somiglianze tra il giapponese e l'ebraico.


Clicca qui per i risultati della ricerca su Youtube.


https://www.youtube.com/results?search_query=%E6%97%A5%E6%9C%AC%E8%AA%9E%E3%80%80%E3%83%98%E3%83%96%E3%83%A9%E3%82%A4%E8%AA%9E






Somiglianze tra il giapponese e il sumero.


Risultati della ricerca su Youtube qui


https://www.youtube.com/results?search_query=%E3%82%B7%E3%83%A5%E3%83%A1%E3%83%BC%E3%83%AB%E6%96%87%E5%AD%97%E3%81%AE%E3%83%9A%E3%83%88%E3%83%AD%E3%82%B0%E3%83%AA%E3%83%95%E3%81%AF%E6%97%A5%E6%9C%AC%E3%81%AE%E7%A5%9E%E7%A4%BE



Guarda più tardi

Aggiungere alla coda.

Il Giappone antico e Sumer: il mistero dei petroglifi a scrittura antica trovati nei santuari giapponesi e shintoisti.


1,47 milioni di visualizzazioni

4 anni fa


CH Meraviglie e misteri del mondo

Antico Giappone e Sumer] Mistero degli antichi petroglifi script trovati nei santuari giapponesi e nelle aree dei santuari shintoisti [Three Strangest Things in Japan] Quando, chi e per cosa?


6:32

In riproduzione.

Il mistero degli antichi petroglifi script trovati in santuari giapponesi e aree shintoiste, Santuario Yayama e roccia Wayo


8112 visualizzazioni

1 anno fa


Hirokun TV

Santuario Yayama e roccia Wayo, Sankotaguchi, città di Nakatsu, prefettura di Oita, Giappone.

4K


17:10

In riproduzione.

Petrografia (scrittura sumera) in Giappone, 1992 Report.


Visto 150.000 volte

1 anno fa


Programmi vecchio stile

Questo è un servizio speciale del Teletext su una storia trattata come occulta.

Sottotitoli.


10:53

In riproduzione.

I petroglifi giapponesi (petroglyphs) sono un'antica scrittura sumera? Sono antichi personaggi sumeri? Una roccia che nuota oltre a... [Lentamente spiegato varie].


26.000 visualizzazioni

4 mesi fa


GameLite

Contenuto di tutti i video su questo canale https://358v.net/game/mokuji/ Video vari e relativi alla storia sono qui ...


5:06

In riproduzione

Petroglifi di Okayama


156 visualizzazioni

1 anno fa


Yukisuzume

Si trova nel Santuario Ikeda a Hioji, Kita-ku, Okayama City. È iscritta in caratteri caratteristici sumeri con le parole "Prega per la pioggia per noi".


19:40

In riproduzione.

I petroglifi che hanno cambiato la storia del Giappone, la relazione tra le scritture sumere e shintoiste, e qual è la storia corretta!


25.000 visualizzazioni

1 anno fa


Pacorn Future CH

Ciao! Questo è Pakorn Mirai. Video "[Sorprendente] I petroglifi che hanno cambiato la storia del Giappone, il rapporto tra lo Shinjiro e le scritture sumere, e il corretto ...


17:56

In riproduzione.

Tracce di una civiltà super-antica cancellata dall'oscurità! Il contenuto di lettere antiche che non dovrebbero mai essere esaminate è troppo pericoloso... [Leggenda urbana Petroglifi Petroglifi Tavolette di pietra Giappone Civiltà Sumera Storia].


490.000 visualizzazioni

4 mesi fa


Studio Koyacki

Misteri nascosti nei petroglifi La decifrazione delle lettere può rivelare la storia del Giappone. E la storia del Giappone è la storia del mondo...


15:34

In riproduzione.

[Petroglifi, incisioni rupestri e petroglifi da tutto il Giappone! Il Kojiki può essere decifrato in sumero!


Visto 55.000 volte

4 mesi fa


Canale del mistero storico

Sumer, il Giappone e il mondo hanno qualcosa in comune nella storia antica. La lingua sumerica è la lingua degli antichi Sumeri, e la lingua sumerica è la lingua degli antichi Sumeri.


6:14

In riproduzione.

Il mistero dell'antico Giappone e di Sumer! Il 99% degli antichi petroglifi trovati nei santuari e nelle rovine del Giappone sono...! Mistero giapponese *unknownworld2


Visto 42.000 volte

3 anni fa


Mondo sconosciuto2

Unknown World2~MIKA & AOI☆ Il modo migliore per esplorare il Giappone antico è guardare le lettere! Puoi risolvere questo mistero? Il ...


15:04

In riproduzione.

Il problematico libro bandito dal GHQ per coprire la vera storia antica del Giappone è cattivo! Le radici giapponesi sono sumere? Il libro è un mistero e una leggenda metropolitana.


Visto 720.000 volte

1 anno fa


Canale RUN del gruppo familiare Zoku Zoku

Nell'ultimo episodio, abbiamo parlato delle origini della Terra e dell'umanità, e della successiva civiltà sumera, in cui gli alieni Anunnaki erano profondamente coinvolti...


15:24

In riproduzione.

La vera storia del popolo giapponese I "primi Jomon" furono chiamati "Sumeri" che si civilizzarono in Mesopotamia, poi diventarono "ebrei puri" e tornarono nel "Paese Yamato" dove sorge il sole alla ricerca del dio sole, e divennero "Shinto" adorando tutte le cose della foresta.


97.000 visualizzazioni

2 anni fa


Canale Jiro Sakaki.

La vera storia del popolo giapponese # Jomon, sumeri, ebrei e giapponesi sono lo stesso popolo. L'attuale storia antica è stata compilata da occidentali, quindi...


10:52

In riproduzione.

La vera e misteriosa scrittura antica nascosta nell'antico Giappone. Il mondo è iniziato in Giappone...?


Visto 560.000 volte

2 anni fa


Fushigi esplorazione del mondo CH

La storia della terra che oggi chiamiamo Giappone risale ai periodi Jomon, Yayoi, Kofun e Asuka, ma si dice che non ci fossero lettere in passato...

Anche altri stanno guardando


17:20

In riproduzione

I giapponesi sono di origine sumera!


48.000 visualizzazioni

5 mesi fa


Storia Canale del Mistero

L'antica guerra che ha bruciato la terra. È un evento importante descritto nella mitologia sumera e nell'Antico Testamento. Se ne possono trovare tracce non solo nel Libro della Genesi, ma anche nel ...


16:04

In riproduzione.

Gli antichi scritti dell'antico Giappone, scritti nella fantastica scrittura Shinyoji!


23.000 visualizzazioni

6 mesi fa


Storia Canale del Mistero

Questa è la terza edizione di Kohshi Kodenshi. Vorrei presentare tre antichi documenti scritti in Jindaiji. Le dinastie oscure che fiorirono nell'antico Giappone, sopra.


12:59

Ora si gioca.

[La più antica e misteriosa civiltà sumera del mondo! Cosa hanno in comune con il popolo giapponese che è così sorprendente...


Visto 100.000 volte

2 anni fa


Storia Canale del Mistero

#Sumeriano #Sincretismo giapponese-Yu #History Mystery Channel.


19:42

In riproduzione.

Segreti della lingua isolata "giapponese" che non sono ancora stati scoperti. Il vero stato del popolo giapponese è troppo pericoloso [Urban Legend Japanese Language Secrets].


1.040.000 visualizzazioni

5 mesi fa


Studio Koyacki

Conosci le radici della lingua giapponese che usi tutti i giorni? In effetti, le radici della lingua giapponese non sono ancora comprese.

+ 6 altri


8:01

In riproduzione.

Antiche scritture rituali giapponesi che continuano fino ad oggi.


28.000 visualizzazioni

1 anno fa


Il lato oscuro del Giappone

Una scrittura antica che rimane solo in alcune regioni del Giappone. Un piccolo numero di essi è ancora in uso oggi. I XX personaggi nascosti nell'oscurità della storia...


26:53

In riproduzione.

Petroglifi: il Giappone antico è ancora peggio di quanto pensassimo!


180.000 visualizzazioni

6 mesi fa


TOLAND VLOG

Petroglifi #Petroglyphs #Sacred Scripts Previous video: [Super Ancient Civilisation] Rock Scripts Found in a Shinto Shrine in Japan: ...


Programmatore web e consulenza IT


Rappresentante di Aon


Masahiro Ishizuka


090-7555-5011


Codice postale 197-0828


skype


live:cloud9slack


norukia.jp@gmail.com


https://aon.co.jp In preparazione.


https://aon.tokyo


Pubblicazione BLOG.

0 コメント:

コメントを投稿