2022年7月31日日曜日

ITALIA. (韓国製 原子力発電所の危険性。)A differenza delle centrali nucleari giapponesi, le centrali nucleari sudcoreane non sono dotate di valvole di sicurezza e dispositivi di sicurezza, e le centrali nucleari sudcoreane che si sono già verificate e sono ancora in funzione sono da 5.000 a 10.000 volte più radioattive delle centrali di Fukushima in Giappone, rendendo la Corea del Sud e del Nord inabitabile. Se la contaminazione radioattiva continua a crescere, l'intero Giappone diventerà sicuramente inabitabile.

 Fukushima non è nulla in confronto! Il fatto che le radiazioni siano fuoriuscite dalle centrali nucleari della Corea del Sud per più di 20 anni ha provocato un'agitazione in Corea del Sud. La verità nascosta sulle centrali nucleari della Corea del Sud! L'intera penisola sarà spazzata via dall'incidente nucleare! L'incidente alla centrale nucleare ha spazzato via l'intera penisola e i risarcimenti ammontano a 2.000.000 miliardi di yen... & La notizia più scioccante della Corea! La fuga di radiazioni dalla centrale nucleare di Wolseong è stata approvata come un difetto di costruzione [spiegazione lenta] e la centrale nucleare della Corea del Sud era fatta di vinile! 한국이 또 다시 수치를 덧칠! 국산 원자력 발전소 설마 비닐이었다!La Corea del Sud si vergogna di nuovo dei cappotti!


Fukushima non è nulla in confronto a questo!


Il fatto che le radiazioni siano fuoriuscite per più di 20 anni dall'incidente alla centrale nucleare sudcoreana ha provocato un'agitazione in Corea del Sud.




Corea del Sud e paesi arabi prodotti in Corea del Sud e in tutto il mondo, compresi i paesi arabi.




Le centrali nucleari sudcoreane che sono state costruite hanno




A differenza delle loro controparti giapponesi, non sono dotate di valvole di sicurezza e dispositivi di sicurezza, che sono in vigore da




Non sono stati fermati dal 2000 d.C. circa e continuano a causare incidenti da radiazioni.


L'inquinamento radioattivo dell'incidente alla centrale nucleare coreana è stato causato da un incidente alla centrale nucleare della Corea del Sud.




La contaminazione radioattiva dell'incidente alla centrale nucleare coreana è 5.000 volte superiore a quella dell'incidente giapponese di Fukushima.


La contaminazione radioattiva causata dall'incidente alla centrale nucleare sudcoreana sarebbe da 5.000 a 10.000 volte superiore a quella dell'incidente alla centrale nucleare giapponese di Fukushima.


La Corea del Sud e la Corea del Nord sono già inabitabili per gli abitanti e gli animali della Corea del Sud e del Nord. Prima o poi, il


La contaminazione radioattiva si diffonderà in tutto il Giappone e, se ciò continuerà, l'intero Giappone diventerà inabitabile.


Si dice che se questa situazione continuerà, l'intero Giappone e tutto il Giappone diventeranno inabitabili.


---.


Commento: Secondo le notizie su internet qui riportate.


Le società americane e sudcoreane che si occupano della costruzione di centrali nucleari affermano di voler costruire centrali nucleari in tutto il mondo.




Inoltre, l'ex primo ministro britannico Thatcher, sostenuto dai Rothschild, e gli scienziati affermano che gli SDGs sono una menzogna e una bufala, perché l'aumento del riscaldamento globale e delle emissioni di anidride carbonica rientra nel margine di errore dello 0,0% in pochi decenni, e il quotidiano giapponese Asahi Shimbun, nell'edizione mattutina del 3 gennaio 2022, afferma che gli SDGs, i Anche il quotidiano giapponese Asahi Shimbun, nella sua edizione mattutina del 03/01/2022, ha dichiarato che le centrali nucleari dovrebbero essere utilizzate per combattere il riscaldamento globale e ridurre le emissioni di anidride carbonica.


In tutto il mondo, i segretari del Parlamento, ad esempio quello dell'ex presidente Barack Obama, hanno dichiarato pubblicamente in Occidente, soprattutto negli Stati Uniti, il loro piano per ridurre la popolazione umana del 95% e la popolazione mondiale al 5% del livello attuale, costruendo centrali nucleari in tutto il mondo e deliberatamente, contemporaneamente, con un meltdown, diffondendo il vaiolo delle scimmie e il suo vaccino e la bufala degli SDGs. Un collaboratore ha anche dichiarato pubblicamente che dovremmo avvelenare le riserve idriche degli Stati Uniti per ridurre la popolazione.




-----








La Hyundai Construction della Corea del Sud aiuta WH a costruire l'AP1000

30 maggio 2022




Il primo AP1000 al mondo è in funzione nella centrale nucleare cinese di Sanmen ©CNNC


La statunitense Westinghouse (WH) ha annunciato il 24 maggio di aver firmato un accordo di cooperazione strategica con la sudcoreana Hyundai Engineering and Construction Company (HDEC) per perseguire congiuntamente le opportunità di costruire il suo progetto AP1000 di Generazione 3+ (Plus) in tutto il mondo. La firma dell'accordo è avvenuta presso la sede centrale di HDEC a Seul, in Corea del Sud.


In base all'accordo, HDEC metterà in pratica le sue capacità di appaltatore EPC (ingegneria, approvvigionamento e costruzione) nel progetto di costruzione dell'AP1000 di WH e aumenterà la sua presenza nel settore dell'energia verde. D'altro canto, WH ha sottolineato la sicurezza e l'operatività dell'AP1000, che utilizza una tecnologia collaudata, e ha espresso l'intenzione di collaborare con HDEC per sostenere le garanzie di approvvigionamento energetico e la decarbonizzazione nei Paesi in cui verrà costruito.


Il governo sudcoreano di Yun Suk-yeol è salito al potere il 10 settembre e sembra che l'abbandono della politica di assenza di nucleare sia stato chiaramente indicato nella "visione politica nazionale" che il Presidente intende attuare. In occasione della visita del Presidente degli Stati Uniti J. Biden in Corea del Sud il 20 giugno, il Presidente Yun ha riconosciuto l'importanza dell'energia nucleare per la produzione di elettricità affidabile senza emissioni di CO2 in una dichiarazione congiunta con il Presidente Biden e ha sottolineato che l'energia nucleare è una componente importante per stabilire un'economia energetica pulita e accelerare la garanzia di approvvigionamento energetico su scala globale. Ha sottolineato che l'energia nucleare è una componente importante dal punto di vista della creazione di un'economia energetica pulita e dell'accelerazione della sicurezza dell'approvvigionamento energetico su scala globale.


Secondo la dichiarazione congiunta, gli Stati Uniti e la Corea del Sud rafforzeranno ulteriormente la cooperazione nel campo dell'energia nucleare e accelereranno lo sviluppo e la costruzione di reattori nucleari avanzati e di piccoli reattori modulari (SMR) in tutto il mondo. Come misure concrete a tal fine, la dichiarazione ha spiegato che i due Paesi costruiranno una catena di approvvigionamento più solida e utilizzeranno congiuntamente strumenti che contribuiranno ad aumentare le rispettive capacità di produzione di attrezzature e a promuovere le esportazioni. Affinché entrambe le parti approfondiscano il loro partenariato strategico e realizzino investimenti intelligenti, le due parti si assicureranno di gettare le basi per la cooperazione nel mercato nucleare statunitense-coreano e in altri mercati, sulla base del Memorandum d'intesa tra gli Stati Uniti e la Repubblica di Corea sul trasferimento di tecnologie nucleari e sulla cooperazione per l'esportazione.


Hanno inoltre dichiarato che, attraverso un comitato di alto livello tra i due Paesi, promuoveranno la cooperazione sulla gestione del combustibile esaurito e sulla promozione delle esportazioni di energia nucleare e della messa in sicurezza del combustibile nucleare. Gli Stati Uniti hanno inoltre accolto con favore la decisione della Corea di partecipare al programma Foundations for the Responsible Use of SMR Technology (FIRST), lanciato dal Dipartimento di Stato (DOS) nell'aprile 2021.


Secondo WH, l'AP1000 ha la migliore operatività dell'industria nucleare e ha raggiunto molti record per quanto riguarda i brevi periodi di sostituzione del combustibile e l'elevata disponibilità oraria. Inoltre, l'azienda sostiene che si tratta di uno dei reattori più sicuri al mondo, con una gamma completa di misure di sicurezza passiva.


Le prime AP1000 al mondo sono state messe in funzione nel 2018-2019, con la costruzione di due AP1000 ciascuna iniziata tra il 2009 e il 2010 presso la centrale nucleare di Sanmen nella provincia di Zhejiang, in Cina, e la centrale nucleare di Haiyang nella provincia di Shandong. Inoltre, dal 2013 sono in costruzione le unità 3 e 4 della centrale nucleare di Bogle in Georgia, la prima centrale nucleare statunitense a utilizzare lo stesso progetto. In occasione della riunione del Comitato permanente nell'aprile di quest'anno, il Consiglio di Stato cinese ha ulteriormente approvato un piano per la costruzione di due nuovi reattori di grandi dimensioni nelle centrali di Sanmen e Haiyang, e WH ha commentato in quell'occasione che "accoglie con favore la decisione di costruire altre quattro unità AP1000 in Cina".


(Riferimenti: WH, comunicato stampa dell'Ufficio del Presidente degli Stati Uniti, Gensho Shimbun e Overseas News, e World Nuclear News (WNN) della WNA del 25 maggio)




Radiazioni provenienti dalle centrali nucleari sudcoreane per oltre 20 anni.

Le radiazioni sono fuoriuscite dalle centrali nucleari della Corea del Sud per più di 20 anni.

Per oltre 20 anni, gli incidenti di fuoriuscita di radiazioni da 韩国核电站 hanno suscitato un enorme clamore in Corea del Sud.

한국 원전으로부터 20년 이상이나 방사선이

한국 소란 새는 실에 한국 소란.



https://www.youtube.com/watch?v=65BW4CkXyJg

https://www.facebook.com/masahiro.ishizuka.54/videos/451297399767497

https://video.fc2.com/content/20220730Lvws0KS0


https://drive.google.com/file/d/1tWW2kIZIvhvIsxbVju234rnpH3d3rmDM/view?usp=sharing

sastruts.


 https://youfiles.herokuapp.com/videodictionary/?m=Video_Player_Drive&state=%7B%22ids%22:%5B%221tWW2kIZIvhvIsxbVju234rnpH3d3rmDM%22%5D,%22action%22:%22open%22,%22resourceKeys%22:%7B%7D%7D


Â

Fatti nascosti sulle centrali nucleari della Corea del Sud!


L'intera penisola scomparirà dopo un incidente nucleare!


Compensazione di 2000 trilioni di yen.


https://www.youtube.com/watch?v=EHSgZckZKXs


https://www.facebook.com/masahiro.ishizuka.54/videos/423653589359213


https://www.linkedin.com/embed/feed/update/urn:li:ugcPost:6959026961163722753


https://video.fc2.com/content/2022073073xN0sng

 --

La notizia più scandalosa della Corea!


Approvata la costruzione difettosa della centrale nucleare di Wolseong.


[Commento lento].


https://www.youtube.com/watch?v=AlN2JcPWTb8

https://www.facebook.com/masahiro.ishizuka.54/videos/291982339532911

https://www.linkedin.com/feed/update/urn:li:activity:6959029897927294976/

https://video.fc2.com/content/202207305b4GEZLS


Â-...

Le centrali nucleari della Corea del Sud erano fatte di vinile!


in vinile!


한국이 또 다시 수치를 덧칠! 국산 원자력 발전


소 설마 비닐이었다!


La Corea del Sud si vergogna di nuovo! 


YouTube


https://www.youtube.com/watch?v=rW55BS7DdIc


https://www.facebook.com/masahiro.ishizuka.54/videos/1027496954759130

https://www.linkedin.com/embed/feed/update/urn:li:ugcPost:6959019580820267008

https://video.fc2.com/content/20210710k2ZcrtSK


Il quotidiano Hankyoreh sottolinea che la centrale nucleare di Vinyl-made, in Corea del Sud, continua a causano l'inquinamento dell'acqua di mare a causa di fughe di radiazioni. 한겨레 신문이 지적하는 방사능 누출의 해수 오염을 일으키고 계속 비닐 한국 원전.

Il quotidiano Hankyoreh ha riferito che 韩国烯基核电站由于辐射泄漏继成海水污染.

Il quotidiano Hankyoreh sottolinea che le centrali nucleari di base della Corea 烯烯 continuano a perdere radiazioni e a produrre contaminazione dell'acqua di mare.




https://www.facebook.com/masahiro.ishizuka.54/videos/940618026787600


https://www.linkedin.com/embed/feed/update/urn:li:ugcPost:6959019778099355648


https://video.fc2.com/content/20210723hKztmW7J





Ho trovato un buco di 50 cm in una centrale nucleare sudcoreana!

Ho trovato un buco di 50 cm in una centrale nucleare in Corea del Sud! 

한국의 원자력 발전소에 50cm의 구멍을 발발견!

Ho trovato un buco di 50 cm in una centrale nucleare in Corea del Sud!

La centrale nucleare in Corea ha sviluppato un buco di 50 centimetri!

https://neovisionconsulting.blogspot.com/2021/01/50cm.html

                           

In Corea del Sud si susseguono gravi incidenti alle centrali nucleari. Non solo nel Giappone orientale. Una serie di gravi incidenti in centrali nucleari

Una serie di gravi incidenti in centrali nucleari in Corea del Sud. non solo nel Giappone orientale. Grave impatto dell'incidente nucleare sul Giappone occidentale?

한국에서 잇달아 일어나는 원자력 발전소의 중대 사고. 동일본 만이 아니다. La lingua coreana è nota anche per la sua 원전 사고의 심각한 영향?

In Han si sono verificati una serie di gravi incidenti nucleari. Solo nel Giappone orientale. Quanto sono gravi gli effetti degli incidenti nucleari sul Giappone occidentale? La Corea ha subito una serie di gravi incidenti nucleari. Non solo nel Giappone orientale. L'impatto degli incidenti nucleari sul Giappone occidentale è troppo grave?

https://neovisionconsulting.blogspot.com/2020/01/blog-post_53.html


L'acqua contaminata della centrale nucleare di Fukushima Daiichi non ha un sistema di filtraggio funzionante chiamato ALPS, quindi sembra che quasi tutte le sostanze radioattive diverse dal trizio rimangano nell'acqua, per cui è considerato molto pericoloso diluire l'acqua e scaricarla in mare. L'acqua contaminata da radioattività può essere disintossicata ed evaporata grazie a una tecnologia chiamata water plasma.

Dal momento che il dispositivo di filtraggio chiamato ALPS non funziona nell'acqua contaminata della centrale nucleare di Fukushima Daiichi, sembra che la maggior parte delle Poiché il dispositivo di filtraggio chiamato ALPS non funziona nell'acqua contaminata della centrale nucleare di Fukushima Daiichi, sembra che la maggior parte delle sostanze radioattive diverse dal trizio rimangano, quindi sembra molto pericoloso diluirle in mare. L'acqua contaminata da radioattività può essere disintossicata ed evaporata con una tecnologia chiamata water plasma.

후쿠시마 원전 오염 수는 ALPS라고 여과 장치는 작동하지 않기 때문에 트리튬 비 방사능 물질도 거의 남아있는 것 같습니다 She래서 바다에 희석하여 흘리는 것은 매우 Ha un 흘리는 흘리는 흘리는 됩니다 . 방사능 오염 물은 물 플라즈마라고 기술에서 무해 화하여 증발시키는 것이 가능한 같고려려고합니다.

Poiché la maggior parte delle sostanze radioattive diverse dai 񬘚 sono presenti nell'acqua della centrale nucleare di Fukushima Daiichi, che non è contaminata dal sistema ALPS, non è sempre pericolosa la presenza di tali sostanze in mare. ...... L'acqua contaminata da radioattività può essere disintossicata ed evaporata attraverso il metodo 为水等离子体的技术进行解毒和蒸发.

L'acqua radioattiva è contaminata dalle sostanze radioattive presenti nella centrale nucleare di Fukushima Daiichi, e la maggior parte delle sostanze radioattive diverse da quelle presenti nell'ALPS si trovano all'interno. ...... Di seguito sono elencati i tipi di radiazioni più comuni che possono essere rilevati e analizzati in laboratorio.


Possiamo utilizzare lo scarico dell'acqua contaminata della centrale nucleare di Fukushima, il plasma d'acqua, il carbone Princess A, ecc. per risolvere il problema?

Risultati della ricerca per.



10.000 tonnellate di acqua contaminata a bassa radioattività rilasciate in mare.


Il plasma d'acqua decompone e gassifica in modo innocuo i rifiuti industriali a bassa radioattività.

http://neovisionconsulting.blogspot.com/2017/10/blog-post_31.html


Plasma d'acqua Risultati della ricerca qui





Chiba TV 6 Feb 2012 Un'arma segreta per i rifiuti altamente radioattivi? Sumikko A (Sumikko Ace)

Risultati della ricerca qui


https://www.facebook.com/100000656454938/videos/579258717265151


https://www.linkedin.com/embed/feed/update/urn:li:ugcPost:6959033087305424896







Solo il Primo Ministro Shinzo Abe può prendere la decisione di introdurre un dispositivo "multi-arco" in grado di trattare l'acqua contaminata dalla radioattività nella centrale nucleare di Fukushima DaiichiAutore: Hidenori Itagaki.


Riprodotto a scopo di studio.

https://blog.goo.ne.jp/itagaki-eiken/e/f905be8520a9244e7cd27cc78a22f219


28 Feb 2015 00:06:15 | Politica

Presso il reattore dell'unità 2 della centrale nucleare TEPCO di Fukushima n. 1, sono state rilevate concentrazioni relativamente elevate di acqua contaminata che si sono accumulate sul tetto dell'edificio del reattore e che potrebbero defluire in mare attraverso un canale di drenaggio ogni volta che piove, causando un forte shock alla "Iwaki Fisheries Cooperative" e ad altre cooperative di pescatori locali. La "Iwaki Fisheries Association" e altre cooperative di pescatori locali sono sotto shock. Questo perché la TEPCO sapeva dall'aprile 2014 che la concentrazione di sostanze radioattive in questo canale di drenaggio aumentava ogni volta che pioveva, ma lo aveva tenuto nascosto al pubblico. L'azienda deve sentirsi frustrata e "tradita".

 Su questo sito web, Toshihiro Takagi, capo dell'Associazione per le energie rinnovabili, noto come l'"Edison di Nagoya", ha intitolato la sua presentazione "Pioneering the Future - Opening the Way to the Future", pubblicata nel 2015. Il 17 febbraio 2015, alle 3:07:08, ha scritto un blog su un'azienda di trattamento termico dei metalli e di prodotti e lavorazione della ceramica nella prefettura di Aichi, Takagi Tokushu Kogyo K.K. ( 20 Inariyama, Hirota-cho, Toyota City, Giappone, che opera nei settori della "cromatura dura, nichelatura elettrolitica e niflow").

 In questo contesto, il rappresentante ha scritto di essere molto preoccupato per il fatto che la centrale nucleare di Fukushima n.1 pompa costantemente acqua contaminata da radioattività e la immagazzina in serbatoi d'acqua e cisterne allestite nel sito. Attualmente esistono più di 1.000 serbatoi fuori terra e la grande questione di come trattarli e renderli innocui (cioè ridurre il loro volume per ridurre il volume dei rifiuti radioattivi) è diventata una questione di grande preoccupazione da quando " Sono già passati quattro anni dal "3.11", eppure l'acqua contaminata non viene ancora trattata, ma continua a gocciolare in mare.

Non mancano le "attrezzature" per trattare l'acqua contaminata da radioattività. Permettetemi di ribadirlo ancora una volta.

 Il "multi-arco" sviluppato dalla Manmyo Kogyo di Amagasaki (presidente Ryo-na Sato, scomparsa nel gennaio 2015) "utilizza tre o più elettrodi multipli con le punte disposte intorno a una linea centrale con le punte in contatto tra loro". Quando si applica una tensione di corrente alternata a tre o più barre di elettrodi con le punte disposte attorno a una linea centrale, si genera autonomamente una fiamma ad arco di plasma ad altissima temperatura a poche decine di volt, senza un controelettrodo". Questa fiamma ad arco di plasma può essere utilizzata per risolvere il problema "convertendo atomicamente il materiale radioattivo in materiale non radioattivo".

L'"arco di plasma", in altre parole, sarebbe un "arco di plasma" che fonderebbe rifiuti solidi vari a bassa radioattività e non infiammabili. Ma in ogni caso, questo "arco di plasma" è ora una sfida per renderlo pratico, su larga scala, semplice ed efficiente.

 Tuttavia, il "plasma ad arco" non si ferma al fatto che può essere applicato e praticato solo per disintossicare i contaminanti radioattivi nella centrale nucleare di Fukushima Daiichi. Può anche essere utilizzato per rimuovere i prodotti di corrosione non radioattivi utilizzando un arco di decompressione, e per convertire le proprietà fisiche di diossine, PCB, celle a secco di mercurio, ecc. in modo da renderli completamente innocui; può anche trattare in modo sicuro materiali contaminati radioattivi e veleni mortali come il cianuro. Può essere utilizzato anche in acqua e le sue proprietà alcalinizzanti e sterilizzanti lo rendono efficace per il trattamento dell'acqua e delle acque reflue, per la depurazione degli effluenti di fabbrica e dei fiumi inquinati e per la dissoluzione dei fanghi dal fondo dei laghi marini per creare mari e laghi ricchi di ossigeno. Può anche trattare l'inquinamento da petrolio grezzo in mare. Inoltre, l'acqua piena di energia cosmica fa bene al corpo umano come acqua sana e può essere utilizzata per l'agricoltura, l'allevamento, il pollame e la piscicoltura per trasformare la terra in un ambiente pulito. La gamma di applicazioni è quindi estremamente ampia e la fattibilità è estremamente promettente.

L'amministrazione di Shinzo Abe ha un enorme surplus di bilancio per la ricostruzione, ma non ha cercato di utilizzare tali apparecchiature per il trattamento dell'acqua contaminata da radioattività. Questo può essere dovuto al fatto che nella centrale nucleare di Fukushima Daiichi sono coinvolti diversi interessi e l'introduzione di nuove tecnologie e attrezzature può essere ostacolata da coloro che sono preoccupati e temono che i loro interessi vengano violati.

In breve, la centrale nucleare di Fukushima Daiichi è infestata da un variegato assortimento di "gruppi di interesse" che vogliono fare fortuna con lo smantellamento e che non si preoccupano di quanti pescatori siano disturbati dall'acqua radioattiva contaminata che gocciola in mare.

La persona migliore al potere per rompere lo status quo non è altro che il Primo Ministro Shinzo Abe, che però non ha nemmeno tentato di introdurre un dispositivo migliore. Ciò significa che non sarà mai possibile ammettere che "la situazione è sotto controllo".


L'ufficio informazioni "Itagaki Hidenori (Hidenori Itagaki)" di oggi

L'ansia del primo ministro Shinzo Abe cresce perché è colpito "ininterrottamente" dal "domino delle dimissioni", dalla "crisi autocratica nelle elezioni locali", dal "pericolo terrorismo", ecc.


◆ [Informazioni speciali 1].

 Il Primo Ministro Shinzo Abe è sempre più in ansia. L'ansia del Primo Ministro è cresciuta, con tre, quattro, cinque e così via, uno dopo l'altro, senza interruzione. Il "domino delle dimissioni", la "crisi autocratica nelle elezioni locali", il "pericolo terrorismo" e così via. Si parla persino di "defezioni" all'interno della terza amministrazione di Shinzo Abe, quindi non si sa dove si nasconda il "campo minato".


Clicca qui per maggiori informazioni → "Ufficio informazioni Itagaki Hidenori" *pagare il sito (1.000 yen/mese dalla data della domanda).

Clicca qui per accedere dai telefoni cellulari→"Ufficio informazioni Hidenori Itagaki" *pagare il sito (1000 yen/mese dal giorno della richiesta).

Registrazione al blog a pagamento dal telefono cellulare


Hidenori Itagaki Information Bureau" è disponibile anche come newsletter a pagamento.

Fare clic qui per abbonarsi.



È disponibile anche su blog. Iscriviti qui↓.



Anche l'Ufficio Comunicazione di massa di Itagaki Hidenori distribuisce la newsletter.

Modulo di richiesta


Il "motivo per cui Takeshima è giapponese" realizzato dai coreani è incredibile.  


Il "motivo per cui Takeshima è giapponese" realizzato dai coreani è incredibile. 


한국인이 만든 "독도가 일본의 것 인 이유" 가 대단하다.  


Il "motivo per cui Takeshima è giapponese" presentato dai coreani è sorprendente.


I coreani hanno presentato la "Ragione per cui Takeshima è giapponese".


https://www.facebook.com/masahiro.ishizuka.54/videos/568767961207077


https://www.linkedin.com/embed/feed/update/urn:li:ugcPost:6959022390035050496



https://video.fc2.com/content/202109150nW5t6CB

0 コメント:

コメントを投稿