2022年7月1日金曜日

ITALIA. Vi invitiamo a modificare la legge sulla costruzione delle case, compreso il rapporto tra edifici e terreni. Fate di tre piani con scantinati e ascensori idraulici lo standard globale!

Facciamo anche in modo che diventi uno standard globale un sistema per cui se un pacco entra in una postazione fuori terra, il pacco scende automaticamente in un frigorifero o in un congelatore se si tratta di cibo, integratori, medicinali o cosmetici nel seminterrato, e il pacco viene automaticamente stivato lì! Se si tratta di un prodotto di altro genere, potrebbe essere a temperatura ambiente se si tratta di un prodotto che non ha bisogno di essere refrigerato o congelato, o se si trova in un luogo che non riceve molto sole.




Rendere obbligatorie come standard globale le gronde (NOKISHITA) e le pensiline (HISASHI), che hanno meno probabilità di essere spazzate via dalla pioggia battente nei giorni in cui soffiano forti venti!


Rendiamo tutti i dipendenti pubblici e la Dieta online, tutti i sistemi dei dipendenti pubblici online, tutti i documenti, i certificati e le carte, comprese le licenze, senza carta. In ogni caso, diffondiamo il sistema di autenticazione palmari in tutto il mondo!


La digitalizzazione ridurrà drasticamente il numero di dipendenti pubblici e di


Trasformare le finanze in disavanzo in avanzo.


Assicuriamoci un budget per il calo delle nascite e l'invecchiamento della popolazione, e sovvenzioni per la ristrutturazione delle case!


Rendiamo il governo finanziariamente solido!

ー--

Come i Paesi Bassi, un piccolo Paese, sono diventati un importante fornitore di cibo.

小国オランダが食料供給大国になった理由

https://www.youtube.com/watch?v=_P1yy5-5_L0

https://www.facebook.com/masahiro.ishizuka.54/videos/2470015663030291


https://www.bloomberg.co.jp/news/videos/2019-01-03/PKS4L86TTDS601

https://www.linkedin.com/embed/feed/update/urn:li:ugcPost:6926760449656963072

https://video.fc2.com/content/202205020pBeq4VJ




Agricoltura biologica JAS e alimenti biologici senza additivi per il mondo! Noi siamo il Partito Maïou. (Scherzo. Ma sento davvero che è un gazzilione di volte più potente del partito che sconfiggerà NHK).


Leader del partito Maai: Masahiro Ishizuka.



LOTTE CARD: acquisti sicuri con niente in mano - Sistema di pagamento Hand Pay con autenticazione del palmo della mano.

Se la persona in questione fosse stata uccisa, e il braccio fosse stato amputato e trapiantato, e il cuore fosse stato anch'esso trapiantato, il travestimento, se ci fosse stato, sarebbe stato spaventoso, come un romanzo di fantascienza.


Penso che sarebbe più sicuro utilizzare degli auricolari nell'orecchio, emettere onde sonore e utilizzare la forma dell'orecchio per autenticare il login. Anche se la persona viene uccisa e l'orecchio viene trapiantato e camuffato, sarebbe spaventoso, come in un romanzo di fantascienza.


Quando si tratta di questo, penso che sarebbe più sicuro se la persona non venisse uccisa se è sotto forma di cervello, o di un accesso di autenticazione come i nervi del cervello, la coscienza o la telepatia.





https://www.youtube.com/watch?v=os_YMSrrw3k


https://www.facebook.com/masahiro.ishizuka.54/videos/2135891933237838


https://www.linkedin.com/embed/feed/update/urn:li:ugcPost:6948460384282378240


https://video.fc2.com/content/20220701vBuqxp00

0 コメント:

コメントを投稿