2022年6月30日木曜日

ITALIA. Abbiamo pensato a un'esperienza di apprendimento online per la generazione di oggi. Anche coloro che non mostrano interesse per nulla vedranno un luccichio negli occhi quando gli direte che c'è un interessante gioco online, quindi iniziate il gioco, poi visitate il negozio di oggetti e gli eventi lungo il percorso.

Il suono GAME riecheggia nello stile leggendario di GAME Zelda di Nintendo,


Il messaggio diceva "Ben fatto".


I vostri padri, le vostre madri, i vostri nonni, le vostre nonne, i vostri zii, i vostri fratelli e le vostre sorelle sono tra coloro che vi interrogheranno sul GIOCO online.


Ecco la domanda. Se riuscirete a risolvere questa domanda, vi darò un punto cuore (+5) sul vostro indicatore di HP.


O qualcosa del genere.




Un esempio di quiz.


Ci sono quattro numeri 9.


È possibile aggiungere qualsiasi simbolo di moltiplicazione, divisione, addizione e sottrazione e, se necessario, una priorità () (parentesi) all'esterno; il risultato del calcolo sarà il numero 10.


Come esempio, facciamo un errore intenzionale all'inizio.


(9 + 9) / 9 + 9 = 11 


/ è la divisione. * è la moltiplicazione.


Eseguiamo un calcolo come questo per portare il totale a 10!




Suggerisco che tutto ciò che si può imparare in un'aula, non solo i server di noleggio AWS, la programmazione o lo scienziato digitale, ma anche in una scuola di formazione professionale, dovrebbe essere disponibile sul GAME online. La testa è ora in voga per uscire in cima alla sauna per circa 40.000 yen su Amazon). Va bene anche per chi è interessato al GIOCO, tranne che per i seguenti aspetti. Non solo per l'apprendimento. I problemi, le sfide, le questioni di politica estera del governo. Questioni di politica interna. Se riusciamo a collaborare con persone di tutto il mondo, a raccogliere i problemi e le questioni di tutto il mondo, a collaborare con il resto del mondo, a diventare più intelligenti, anche se non avete esperienza, a trovare un lavoro e a cambiare lavoro, e a risolvere i problemi e le questioni insieme, sarà sicuramente un bel mondo. Il mondo non diventerebbe un posto migliore?


Proponente e sostenitore.


Programmatore web e consulenza informatica


Masahiro Ishizuka.

0 コメント:

コメントを投稿