2022年6月27日月曜日

ITALIA. Ci aspettiamo che il sistema faciliti le trattative commerciali e i contratti elettronici con i governi e le società commerciali attraverso la chat globale di Snowflake TV. Proposta da Masahiro Ishizuka, avvocato.

DATABASE globale e scalabile chiamato Snowflake è uno strumento web per la pianificazione dei prodotti, il marketing digitale, la produzione, le vendite, la distribuzione e gli incontri d'affari con uno standard globale utilizzando la chat televisiva. Google, Snowflake, Amazon, governi e società commerciali di tutto il mondo collaborano tra loro e, utilizzando un server web, è possibile scegliere tra un interprete umano o un interprete IA, IA o un operatore umano a pagamento per controllare la conversazione durante un incontro d'affari tramite controllo vocale o da tastiera. È possibile scegliere tra un interprete umano o un interprete AI, oppure tra un operatore AI o un operatore umano a pagamento, e utilizzare TVCHAT per visualizzare reciprocamente grafici a barre, grafici a torta e pannelli colorati come quelli delle presentazioni di PowerPoint, e procedere con la discussione commerciale facendo clic e digitando. Sarebbe bello se fosse possibile condurre in modo fluido e globale trattative d'affari con governi, società commerciali, produttori, aziende, grandi magazzini, negozi e così via, aprendo negozi, esponendo articoli, firmando contratti, rinnovando contratti e così via. Sarebbe anche bello avere una funzione che utilizza l'intelligenza artificiale per abbinare automaticamente le persone che vogliono avere incontri d'affari o firmare contratti tra loro.


Sarebbe opportuno disporre di e-sim e SMS, dell'applicazione e del telefono Android ad alta sicurezza di Blackberry, della funzione di servizio di chat per mixi, Facebook, LinkedIn, ecc. e della funzione di autenticazione con la vena del palmo della mano per il cardless, della prevenzione del dirottamento del router, del dirottamento del telefono e delle funzioni di prevenzione dei virus informatici. Se si accede al proprio account del sito web Snowflake da un computer, un tablet o uno smartphone con un router o uno smartphone ad alta sicurezza, o da un computer, un tablet o uno smartphone con tale funzione di router ad alta sicurezza, sarà possibile accedere alle proprie informazioni personali, aziendali e commerciali. Se si ha accesso all'account della homepage di Snaowflake, è possibile accedere alle informazioni personali, alle informazioni aziendali, alla cronologia degli acquisti, alla cronologia dei contratti, ecc. utilizzando il numero di display come chiave di accesso al DATABASE per facilitare le trattative commerciali, oppure dopo l'orario di lavoro, la chat commerce AI risponderà automaticamente alle richieste e proporrà automaticamente prodotti e servizi per la vendita per corrispondenza, i contratti elettronici, i rinnovi elettronici, ecc. Credo che i sistemi debbano essere sviluppati in modo che i contratti, i contratti elettronici e i rinnovi dei contratti elettronici possano essere condotti senza problemi nel cloud e online. Il servizio clienti di Amazon dovrebbe essere ibrido e supportare non solo gli acquirenti ma anche i venditori che aprono un nuovo negozio. La situazione attuale è che il servizio di Amazon è il peggiore e il peggiore al mondo. Non ricordo di aver scelto immediatamente il lotto grande o il lotto piccolo, e l'ingresso incomprensibile dovrebbe essere migliorato.


Codice postale 197-0828



5-3-11, Akiru, Akiruno-City, Tokyo, Giappone.


Rappresentante di Aon


Masahiro Ishizuka


090-7555-5011


Skype

live:cloud9slack


norukia.jp@gmail.com


https://aon.co.jp

In preparazione


https://aon.tokyo

blog.

0 コメント:

コメントを投稿