2022年6月29日水曜日

ITALIA. Sono Masahiro Ishizuka, un programmatore web. A causa delle difficoltà nel trovare un impiego, sto finalmente pensando di trovare un lavoro grazie alle mie conoscenze. Ho contatti con i successori della Mitsubishi Zaibatsu e della Sumitomo Mitsui Zaibatsu e con il mio parente Asano Zaibatsu (Asano Cement), ma non sono sicuro di doverli chiamare di punto in bianco.

E le indennità ufficiali per la reincarnazione di faraoni come Cleopatra d'Egitto, i governi giapponese, nordcoreano, sudcoreano, cinese e statunitense sono dei ladri! 


Anche l'indennità ufficiale per la reincarnazione di Gesù Cristo, il successore del Papa, viene rubata ogni volta dalle Super Alpi della città di Akiruno e da Tsugawa e Shiono del Ministero della Difesa, dai costi per l'introduzione degli F35, degli Osprey, delle nuove mitragliatrici, delle pistole, dei missili Tomahawk, eccetera, dal bilancio della polizia, da quello dei Vigili del Fuoco e da quello dell'Ufficio del Primo Ministro per l'aumento delle spese militari. Shinzo Abe è coinvolto in reati incorporati nel bilancio per l'innalzamento dell'età pensionabile dei dipendenti pubblici, ad esempio.


Vengono rubati anche gli stipendi dei veri imperatori, gli stipendi dei dipendenti pubblici nazionali del Servizio Nazionale di Polizia, l'innovazione, ecc.


https://www.city.akiruno.tokyo.jp/cmsfiles/contents/0000005/5474/27.pdf


Codice postale 197-0828


5-3-11 Akiru, Akiruno, Tokyo


Ishizuka, Masahiro


Nato il 10.02.1972.


090-7555-5011

norukia.jp@gmail.com


skype

live:cloud9slack


https://aon.co.jp 

reserved.


https://aon.tokyo

blog.

0 コメント:

コメントを投稿