Il sistema TVCHAT di Snowflake nella homepage ufficiale è
Ricercabile e selezionabile su Google.
L'idea è che, oltre all'interpretazione AI gratuita, a pagamento si può scegliere tra la traduzione automatica AI con accuratezza di traduzione umana o l'interpretazione umana.
Snowflake può essere utilizzato da un operatore umano a pagamento o da un operatore DATABASE gratuito che non ha bisogno di comprendere DATABASE, ma può utilizzarlo facilmente con il controllo vocale o con mouse e tastiera, e può visualizzare grafici a barre, grafici a torta e pannelli colorati come PowerPoint di BIGDATA. L'idea è quella di utilizzare TVCHAT per visualizzare sullo schermo di BIGDATA grafici a barre colorati, grafici a torta, pannelli colorati, ecc. simili a PowerPoint, e condurre trattative commerciali, fare clic e digitare, e procedere con contratti di vendita, ordini, contratti di progetto, ecc. L'idea è che in futuro Amazon permetterà di utilizzare Snowflake non solo agli acquirenti. Sarebbe molto utile se il sistema fornisse un'assistenza amichevole ai venditori e ai titolari di bancarelle e consentisse modifiche flessibili, sia che si inizi con lotti grandi o piccoli, e se si apre una bancarella o si vende all'estero, sarebbe molto utile un supporto in lingua straniera da parte dei clienti locali. Il commercio è un interesse nazionale.
Codice postale 197-0828
5-3-11 Akirudome, Akiruno, Tokyo
Rappresentante
Masahiro Ishizuka
090-7555-5011
skype
live:cloud9slack
norukia.jp@gmail.com
https://aon.co.jp in preparazione
https://aon.tokyo
0 コメント:
コメントを投稿