La lingua giapponese presenta un elevato grado di somiglianza con il sumero e l'ebraico.
I giapponesi sono gli eredi legittimi dei Sumeri e degli Ebrei.
Il clan Monobe, che all'epoca faceva fortuna con le importazioni e le esportazioni, era pieno di beni importati, quelli che oggi chiameremmo beni di marca di lusso.
I Soga ebbero il coraggio di sfidare il clan Mononobe, che all'epoca era anche una potenza religiosa.
Dopo che il Giappone fu sconfitto dalle forze combinate di Tang e Silla nella battaglia di Hakumuragang, il santuario Dazaifu Tenmangu divenne una sorta di quartier generale per l'occupazione cinese e coreana del Giappone e, nell'ambito di questa politica, il kanji fu reso popolare in Giappone. Il clan Fujiwara e gli imperatori erano gli agenti della dominazione cinese e coreana del Giappone, e per comunicare tra loro venivano utilizzati servizi navali regolari, e si dice che qualcosa di simile avvenga ancora in Giappone. La vera famiglia dell'imperatore è il clan Hata, i cui antenati discenderebbero dall'imperatore cinese Qin Shi Huangdi, che a sua volta discenderebbe dai faraoni egizi e dai popoli ebraico e sumero. Non ho intenzione di demonizzare i Fujiwara o gli imperatori. Se vi ho fuorviato, mi scuso. Il Giappone è stato di fatto governato dalla Cina e dalla Corea da molto tempo, anche senza la Terza Guerra Mondiale.
Speriamo che, pubblicando questa verità, non ci sia bisogno di una terza guerra mondiale tra Giappone e Cina, Corea del Nord, Russia, Ucraina, Stati Uniti, Europa, ecc.
Programmatore web e consulenza informatica
Rappresentante di Aon
Masahiro Ishizuka (L'antenato è nato nel 794 a Heian-kyo, Uguisu. (Wake Kiyomaro)
https://aon.tokyo
0 コメント:
コメントを投稿