2022年6月13日月曜日

ITALIA. Un istituto di ricerca giapponese vende a Bill Gates i risultati di un vaccino antivaioloso migliorato per testare l'efficacia di un nuovo coronavirus nelle scimmie, e il vaiolo delle scimmie si diffonde all'uomo?

JAPANESE

https://neovisionconsulting.blogspot.com/2022/06/20210108-1256.html

ー--

ENGLISH

https://neovisionconsulting.blogspot.com/2022/06/smallpox-vaccine-improvement-confirmed.html

ー--

ITALIA

Confermata l'efficacia del vaccino antivaioloso migliorato contro le corone nelle scimmie... i test clinici inizieranno entro la fine del 2021 2021/01/08 12:56


https://www.yomiuri.co.jp/medical/20210108-OYT1T50123/


Il 7 gennaio, un gruppo di ricercatori del Tokyo Metropolitan Institute of Medical Science e altri hanno annunciato di aver creato un nuovo tipo di vaccino contro il coronavirus, migliorando il vaccino contro il vaiolo e confermando la sua efficacia nel prevenire l'insorgenza della malattia negli esperimenti sugli animali. Il team ha affermato che l'effetto potrebbe durare più a lungo rispetto a quello di altri vaccini. L'azienda farmaceutica Nobelpharma (Tokyo) prevede di avviare gli studi clinici entro la fine dell'anno.


Il team ha incorporato parte del nuovo gene corona nel virus vaccinia attenuato usato come vaccino contro il vaiolo. Quando il nuovo vaccino corona è stato inoculato nelle scimmie per due volte, a distanza di tre settimane, sono stati prodotti anticorpi che attaccano la nuova corona e cellule immunitarie che attaccano le cellule infette.


 Quando quattro scimmie vaccinate sono state infettate con la nuova corona, è stato confermato che la moltiplicazione virale nei polmoni e lo sviluppo della polmonite sono stati fortemente soppressi. Non sono stati osservati effetti collaterali gravi dovuti al vaccino.


 Michinori Kohara, ricercatore incaricato (immunologia infettiva) presso l'istituto, ha dichiarato: "I vaccini che utilizzano i virus vaccinici sono altamente sicuri e si prevede che manterranno i loro forti effetti per lungo tempo.



- --.

https://www.data-max.co.jp/article/47674


Si teme che la malattia infettiva "Monkey Pox" (vaiolo delle scimmie) entri in Giappone.

Il mondo di Kazuyuki Hamada: ultime tendenze e opportunità di business Internazionale 27 maggio 2022, 15:30

 


 


 


 NetIB-News presenta un articolo della newsletter "Kazuyuki Hamada's Latest Global Trends and Business Opportunities" di Kazuyuki Hamada, economista politico internazionale noto anche per la sua serie "Future Trend Analysis Series".

 Questo numero introduce un articolo del 27 maggio.


Immagine inquietante Una nuvola di "una difficoltà andata, un'altra in arrivo". Semmai perché, anche se si dice che la nuova infezione da coronavirus (COVID-19) ha "finalmente superato il valico", qui è stata confermata la comparsa di una nuova infezione.


 La fonte della minaccia è una malattia infettiva nota come "vaiolo delle scimmie". Finora esisteva solo in Africa centrale e la sua presenza è stata confermata solo nel 1958. Non è mai stato confermato al di fuori dell'Africa ed è considerato un tipo di vaiolo che in passato ha causato 300 milioni di vittime. Tuttavia, un grande festival LGBT tenutosi in Spagna all'inizio di maggio, a cui hanno partecipato 8.000 persone, è stato considerato la fonte dell'infezione e la malattia sembra essersi diffusa a partire dai partecipanti.


 L'infezione è stata confermata in più di 20 Paesi, soprattutto in Europa e Nord America. In sole due settimane, si è diffuso a rotta di collo dall'Europa al continente nordamericano. Le ultime notizie indicano che ci sono casi confermati anche negli Emirati Arabi Uniti (EAU) in Medio Oriente. Al momento è stato avvertito che la malattia può essere diffusa attraverso il contatto omosessuale pelle-pelle, ma occorre fare attenzione perché può essere diffusa anche attraverso gli asciugamani e gli indumenti usati dalle persone infette.


 Il tasso di mortalità è dell'1%-10% nel peggiore dei casi, quindi non c'è bisogno di preoccuparsi eccessivamente. Tuttavia, sia il presidente Biden che il direttore generale dell'OMS Tedros, in visita in Giappone all'inizio dell'anno, hanno dichiarato che la malattia "rappresenta un pericolo che non può essere ignorato". Sono indispensabili misure urgenti".


 Gli Stati Uniti, la Germania, la Francia e altri Paesi europei hanno immediatamente iniziato a procurarsi con urgenza grandi quantità di vaccino contro il vaiolo delle scimmie. Secondo il Presidente Biden, "voglio rassicurarvi che otterremo quantità che saranno disponibili per tutti i cittadini statunitensi". Avendo sperimentato la pandemia di Corona, si può dire che le misure adottate sono rapide.


 Infatti, come se avessero previsto questa situazione, è sorprendente apprendere che esiste un produttore di vaccini che ha sviluppato un vaccino per il vaiolo delle scimmie modificando il vaccino del vaiolo. Inoltre, il produttore è stato finanziato da Bill Gates e dal dottor Fauci del CDC. Questa è esattamente la stessa tendenza dei produttori di vaccini in Europa e negli Stati Uniti, che stavano preparando il vaccino per il COVID-19 in modo molto pratico.


 Ricordiamo che nell'ottobre 2019, poco prima dell'insorgenza del nuovo coronavirus, Bill Gates ha ospitato una conferenza di simulazione a New York chiamata "Evento 201", auspicando un'epidemia di malattie infettive e che i produttori di vaccini avrebbero potuto fare molti soldi se avessero investito. In effetti, è proprio quello che è successo.


 Il produttore che ha attirato l'attenzione è Bavarian Nordic (BVNRY), che ha una base di produzione nei Paesi Bassi. Al momento, questa società BVNRY è l'unica ad aver ottenuto la certificazione per il vaccino contro il vaiolo delle scimmie. Il Presidente Biden ha quindi ordinato immediatamente 120 milioni di dollari, ovvero 12 milioni di dosi di vaccino. Alla notizia, il prezzo delle azioni della società è salito del 70% e continua a salire. Questo ha portato persino a deridere il fatto che Monkey Pox sia un "salvadanaio" che fa guadagnare agli investitori un sacco di soldi.


 In ogni caso, però, la ricerca e la produzione di vaccini sono state preparate in anticipo, quindi non è difficile dire che l'epidemia di malattie infettive si è sviluppata secondo uno scenario creato da qualcun altro. Inoltre, alcuni esperti hanno sottolineato che il vaiolo delle scimmie che si sta diffondendo attualmente è diverso dal virus di origine africana ed è stato modificato artificialmente, il che rende la situazione ancora più sospetta.


 Anche se la situazione attuale non è ancora stata chiarita, è possibile che il vaiolo delle scimmie sia il prossimo a seguire la corona. Il governo giapponese ha dichiarato che "al momento non è stata confermata alcuna infezione in Giappone". Tuttavia, vorremmo collaborare con l'OMS e rimanere vigili". Il governo giapponese sembra non aver "sentito" la comparsa di una nuova malattia infettiva, visto che il flagello delle coronarie sta finalmente mostrando segni di diminuzione e il governo ha appena annunciato una politica di graduale allentamento delle restrizioni di ingresso per i viaggiatori stranieri a partire dalla fine di maggio.


 Tuttavia, alla Conferenza internazionale sulla biosicurezza tenutasi a Monaco di Baviera, in Germania, l'anno scorso è stata condotta una simulazione di una "pandemia globale di vaiolo delle scimmie a metà maggio 2022". Gli esperti presenti alla conferenza hanno previsto "vittime iniziali limitate, ma entro il 10 gennaio 2023 il numero di morti raggiungerà 1,3 milioni; entro la fine del 2023, il bilancio delle vittime potrebbe salire a centinaia di milioni".


 Si stanno sviluppando e producendo vaccini, ma a causa della rapida mutazione del virus, è stato previsto che "entro la fine del 2022, il vaccino non sarà più efficace". Il presidente Biden, che si pensa fosse a conoscenza di questa situazione in anticipo, durante la sua recente visita in Asia ha detto alla sua delegazione di "fare attenzione al vaiolo delle scimmie", prima in Corea del Sud e poi in Giappone. Tuttavia, nessuno dei due Paesi era disposto a prenderla sul serio. Gli Stati Uniti hanno inoltre comunicato che il vaiolo delle scimmie sarebbe arrivato in Giappone intorno al 10 giugno.


 Se continuiamo a ignorare il consiglio del presidente Biden e ad agevolare l'accettazione di viaggiatori dall'estero senza prendere misure adeguate, sarà "più chiaro della luce del giorno" che in Giappone si verificheranno gravi danni.


 Vi invitiamo a leggere il prossimo numero, il "n. 297"!


Autore: Kazuyuki Hamada

Blog] http://ameblo.jp/hamada-kazuyuki

Homepage] http://www.hamadakazuyuki.com

Facebook] https://www.facebook.com/Dr.hamadakazuyuki

Twitter] https://twitter.com/hamada_kazuyuki


- - -.


Bill Gates aveva previsto la diffusione del vaiolo delle scimmie? Rivelati i dettagli raccapriccianti della simulazione preliminare a Monaco.

2022.05.29 12:00 Hatena Bookmark Tweet on Twitter Share on Facebook

Parole chiave correlate: bill gates, pandemia, nuovo coronavirus, vaiolo delle scimmie

Bill Gates aveva previsto la diffusione del vaiolo delle scimmie? Immagine 1 degli orribili dettagli della simulazione preliminare.

Virus del vaiolo delle scimmie, da "National Institute of Infectious Diseases".

 Il vaiolo delle scimmie si sta diffondendo in tutto il mondo, dall'Europa all'Oceania e al Medio Oriente. Questa infezione virale, strutturalmente strettamente correlata al virus del vaiolo e che provoca sintomi simili, ha un tasso di mortalità dell'1-11% secondo i dati del National Institute of Infectious Diseases (che varia molto a seconda del sistema sanitario del Paese). L'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) è allarmata per la diffusione della malattia, considerata una "situazione insolita". Anche il Ministero degli Affari Esteri giapponese invita alla cautela quando si viaggia in Paesi con focolai epidemici. L'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) avverte che si tratta di una "situazione insolita" e anche il Ministero degli Affari Esteri giapponese invita alla cautela nei viaggi verso i Paesi in cui è in corso l'epidemia.



Bill Gates aveva previsto la diffusione del vaiolo delle scimmie?


 Su Internet, alcuni sostengono che la diffusione dell'infezione da vaiolo delle scimmie sia stata prevista da Bill Gates (fondatore di Microsoft). Un controllo delle dichiarazioni passate di Bill Gates ha rivelato che in una conversazione con il politico britannico Jeremy Hunt nel novembre 2021, aveva messo in guardia sulla "possibilità che i bioterroristi seminino il vaiolo". Ha sottolineato che le contromisure includono "fabbriche di vaccini più economiche", "paesi che investono più denaro nella preparazione alle pandemie" e "la ristrutturazione dell'OMS in modo che possa monitorare le pandemie più da vicino".



https://www.facebook.com/masahiro.ishizuka.54/videos/803525871052172


https://www.linkedin.com/embed/feed/update/urn:li:ugcPost:6941655159991078912


https://video.fc2.com/content/20220612YSB1MkED


 Alla Conferenza sulla sicurezza di Monaco, tenutasi in Germania il 18 febbraio di quest'anno, ha inoltre dichiarato che "il rischio di un nuovo coronavirus è diminuito, ma un'altra pandemia è in arrivo". La nuova pandemia avrà origine da un agente patogeno diverso dal ceppo di coronavirus", un discorso che suonava profetico.


Bill Gates aveva previsto la diffusione del vaiolo delle scimmie? L'immagine 2 rivela i terribili contenuti della simulazione preliminare.

Immagine tratta da Interesting Engineering.

 E questo mese, che sembra troppo tempestivo per essere una coincidenza, ha persino pubblicato un libro su "Come prevenire la prossima pandemia" proprio in concomitanza con la diffusione del vaiolo delle scimmie.


 E non solo Bill Gates, ma anche la FDA (Food and Drug Administration) ha avvertito sul suo sito web che "l'OMS ha dichiarato eradicato il vaiolo nel 1980, ma si teme che il virus viola, causa del vaiolo, possa essere usato come arma biologica". e avverte che il 4 giugno scorso ha approvato Tembexa (brincidofovir) per il trattamento del vaiolo.



Era in corso una simulazione di una pandemia di vaiolo delle scimmie!


 Un altro evento curioso si stava verificando: il 17 marzo 2021, la Nuclear Threat Initiative (NTI), in collaborazione con il Consiglio di Sicurezza di Monaco, stava conducendo una simulazione di un'epidemia di bioterrorismo da vaiolo delle scimmie.


 L'NTI è un'organizzazione che non è molto conosciuta in Giappone, ma è stata fondata nel 2001 da Sam Nunn, ex senatore degli Stati Uniti e consigliere informale dell'ex presidente Barack Obama, e da Ted Turner, magnate dei media e filantropo americano. L'organizzazione lavora per prevenire il terrorismo legato alla sicurezza informatica. Il suo attuale capo è Ernest Jeffrey Monis, che è stato Segretario all'Energia degli Stati Uniti durante l'amministrazione Obama. Nel gennaio 2018 l'NTI ha ricevuto una sovvenzione di 250.000 dollari dalla fondazione di Bill Gates.


 I documenti di simulazione dell'NTI sulla pandemia di "vaiolo delle scimmie" includono le seguenti informazioni.


1. una nuova epidemia di bioterrorismo da vaiolo delle scimmie, resistente al vaccino, in Brinia (un Paese fittizio della simulazione) il 15 maggio 2022.

2. 70 milioni di persone infettate e 1,3 milioni di morti in 83 Paesi entro il 10 gennaio 2023 circa.

3. 480 milioni di persone infettate e 27 milioni di morti nel mondo entro il 10 maggio 2023 circa.

4. entro il 1° dicembre 2023 circa, 3,2 miliardi di persone infette e 271 milioni di morti.


 In realtà, i primi casi di infezione si sono verificati nel Regno Unito il 7 maggio, data vicina all'ambientazione della simulazione, e il vecchio nome del Regno Unito è "Britannia". È quasi una profezia.


Il 1° dicembre 2023 si prevede che moriranno 300 milioni di persone!

Bill Gates aveva previsto il vaiolo delle scimmie.


https://www.youtube.com/watch?v=zYow31OqPu0


https://www.facebook.com/masahiro.ishizuka.54/videos/600314177890039


https://www.linkedin.com/embed/feed/update/urn:li:ugcPost:6941646417090199552


https://video.fc2.com/content/20220612YTYKWkBR

ー--

Albert Bourla, Presidente e CEO di Pfizer Inc, USA, annuncia che la popolazione mondiale sarà dimezzata entro il 2023!


https://www.youtube.com/watch?v=mydSWtxLl3s


https://www.facebook.com/masahiro.ishizuka.54/videos/1032582720754990


https://www.linkedin.com/embed/feed/update/urn:li:ugcPost:6942358517303369728


https://video.fc2.com/content/20220530V3Ct2RFZ

0 コメント:

コメントを投稿